È dal 1969 che K&N progetta e realizza i suoi filtri dell'aria per automobili e motociclette. Nell'arco della sua carriera pluridecennale ha dato alla luce migliaia di modelli differenti per soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente.
Il sistema FilterCharger® che caratterizza i filtri di K&N è progettato per ottenere un'altissima circolazione dell'aria e al tempo stesso mantenere i livelli di filtraggio critici, in modo da prolungare la vita del motore. Inoltre rimpiazzando l'equipaggiamento originale con un filtro K&N si possono in genere aggiungere da 1 a 4 cavalli alla potenza del motore, senza per questo rinunciare alla protezione dalla polvere.
Un filtro K&N è fatto di 4/6 strati di garza di cotone, inseriti all'interno di due maglie di alluminio rivestite di materiale epossilico. Il cotone è trattato con uno speciale impregnante che produce viscosità tra le sue fibre microscopiche, consentendo la traspirazione di grandi volumi di aria ma garantendo comunque un filtraggio e una protezione ottimali. Tutti i filtri di K&N sono interamente prodotti nel Regno Unito e negli USA usando solo i materiali migliori, sono completamente lavabili e riutilizzabili decine e decine di volte.
Key Features:
- Elevata traspirazione
- Miglioramento delle prestazioni
- Ottima protezione dalla polvere
- Prolungamento della vita del motore
- Prodotti interamente negli USA e in Regno Unito
NB: Il prodotto è disponibile solo per i veicoli indicati nel file allegato.